sabato 7 gennaio 2012

Buon prosegumento a tutte voi per un 2012 ricco di salute , amore , pace

Finalmente , dopo tanto tempo ho trovato un attimo per ritirarmi in questo caldo cantuccio , sono mesi che cerco di dedicarmi a questo , ma sono stata molto impegnata ; casa , ricamo , figlia da accompagnare ai suoi numerosi impegni ..... e ora da 15 giorni sono totalmente presa con il nuovo arrivo in famiglia "un mondo di guai " questa la definizione data da mia figlia alla piccola Camilla una cucciola tutto pepe .
Adesso parliamo un pò di ricami , in questo periodo pre natalizio ho preparato con Emma tanti piccoli ricami per il nostro mercatino , che ci ha regalato tante soddisfazioni ed è stata una bella esperienza che spero continui ( cosa ne dici Emma ?).
In questo momento sto facendo un restauro in una tovaglia ,è un lavoro molto delicato e piacevole , poi devo finire delle bomboniere di un amica e poi via ai miei PROGETTINI....... dei quali vi terrò aggiornate prossimamente . Ora vi saluto , mi sono ripromessa che mi occuperò più spesso di questo angolino , con tante foto e altro. A presto Mery

Nessun commento: